san paterniano
precios y ofertas
mmm
 
Acontecimientos al b&b
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

________________________________________________________________________________________

PASQUA DEL BENESSERE
con tratos gratutiti
dal 10 al 13 aprile 2009

Pasqua dedicada al bienestar dónde operatorios calificados se meterán de gratis a disposición para promover sus actividades con masajes shiatsu, sesiones de reiki, reflexología plantilla, itinerarios por la colección de las hierbas espontáneas con el grupo "Viviere con gioia"

Momentos únicos para hallar el bienestar psico-físico y para nutrir nuestra alma.

La cornice è quella di San Paterniano antica struttura dell'anno mille immersa nel verde dove un grande parco attrezzato sarà a vostra disposizione per il relax e per piccole passeggiate, per condividere assieme la gioia di vivere!

Il week-end del benessere è aperto a tutti, sia a chi vuole approfittare di questa magnifica occasione con l'offerta del pernottamento e trascorrere il week-end assieme che a coloro che vogliono vivere anche solo una giornata in nostra compagnia. Le sedute saranno gratuite sia per i clienti del b&b che per i visitatori esterni che vorranno partecipare anche solo per uno o più giorni agli incontri e ai trattamenti e godere della pace, tranquillità e intimità che San Paterniano sa offrire ai suoi visitatori!!

Visita il sito di vivere con gioia per ulteriori informazioni sui trattamenti e sugli operatori!

www.viverecongioia.org

maggiori informazioni

_______________________________________________________________________________________

celebrando
Samahin
 31 ottobre - 1 - 2 novembre 2009
B&B San Paterniano Cingoli (MC) - Marche

programma:

Serata di venerdě 31 ottobre: un Samahin di luna crescente - rituale propiziatorio col fuoco per piantare ciascuno il proprio seme per il 2009. Sabato mattina dedicato alle costellazioni familiari - gruppo guidato dall'operatore Luca Cini di Siena. ... inoltre... Percorso erboristico per il riconoscimento di erbe di campo ed aromatiche guidato dall'operatrice Maria Sonia Baldoni di Jesi - a disposizione anche la figura dell'operatore Vincenzo Toccacieli di Porto Recanati un medico del tutto particolare. Sabato pomeriggio trattamenti di cranio sacrale con l'operatore Sergio Santoni di Jesi, oppure per chi vuole: gita a Loreto oltre che per la visita al Santuario, anche per svolgere il compito di riattivare l'energia di fontane che sono collocate in sei punti formando due triangoli incrociati tipo stella di davide. Riattivazione energetica operata da Sonia Baldoni e il Dott. Vincenzo Toccacieli Domenica a disposizione per trattamenti individuali di Reiki e Shiatzu con l'operatore Luca Cini. 

informazioni:

INGRESSO LIBERO ALLA STRUTTURA PER PARTECIPARE AI TRATTAMENTI - PER CHI VOLESSE FERMARSI A DORMIRE IL COSTO č DI 25,00 A PERSONA - I PRANZI SONO AUTOGESTITI

Prenotare direttamente presso la struttura e-mail: info@sanpaterniano.com tel. 0733 602096      cell. 333 6743023  

______________________________________________________________________________

Mostra di pittura

San Paterniano vuol essere punto d'incontro culturale dove assaporare l'arte in ogni sua espressione, dove è possibile confrontarsi e arrichire la propria anima.

______________________________________________________________________________

 

Visita este interesante sitio de fotografía:

http://www.entitygroup.org/galleriafoto/